Orologi replica-Due replica rolex di lusso in edizione limitata

Nel giro di pochi giorni, casa automobilistica ultra-lusso francese, Bugatti ha appena annunciato la fine della sua partnership di lunga data con Parmigiani Fleurier e l'inizio di una nuova con il gioielliere alle stelle Jacob & Co. CEO Bugatti, Stephan Jacob Arabo, fondatore di Winkelmann e Jacob & Co., ha reso ufficiale la nuova impresa a Baselworld, insieme a due orologi replica di lussoorologi di lusso in edizione limitata personalizzati dal catalogo Jacob & Co.

Fondata a New York nel 1986, Jacob & Co. è nota per orologi replica esagerati, tra cui un "orologio da miliardario" da 18 milioni di dollari, quindi è un partner conveniente per un marchio che produce automobili personalizzate che costano milioni di dollari. I due nuovi orologi che segnano l'inizio della partnership sono la Twin Turbo Furious Bugatti Edition, limitata a soli 39 pezzi, e la Bugatti Chrono Edition Limitée 110 Ans, che sarà limitata a 110 pezzi.

Entrambi gli orologi oscurati si ispirano all'ultimo veicolo di produzione Bugatti, il Chiron, che ha un prezzo base di circa $ 3 milioni. La Twin Turbo Furious Bugatti Edition è un'evoluzione della Twin Turbo Furious Rolex orologi replica, l'impressionante combinazione di Jacob & Co. di un tourbillon gemello a tre assi e un ripetitore minuto che ha debuttato a Baselworld nel 2018. La nuova versione presenta anche i punti salienti blu di Bugatti come un logo Bugatti al centro del quadrante, mentre l'indicatore della riserva di carica è ora contrassegnato come "Carburante" e porta i colori della bandiera francese.