Il mercato dell'usato per orologi replica di alta gamma è principalmente per uomo

Ma che dire del mercato degli replica orologi Rolex da donna usato? Non è un segreto che gli uomini siano in genere più interessati agli replica orologi meccanici rispetto alle donne. In genere, le donne hanno uno o due replica orologi di tendenza piuttosto che una grande collezione. Dopo tutto, le donne hanno anche altri accessori di lusso da spendere come gioielli, borse e scarpe. Pertanto, se l'interesse per gli orologi meccanici è più un hobby di un uomo, è naturale che ci sia molto più commercio di orologi da uomo usati che replica orologi da donna usati - mantenendo così il valore di un Rolex Datejust da donna usato sull'estremità inferiore dello spettro.

Inoltre, questa è solo una prova aneddotica da parte mia, ma da quello a cui ho assistito, molte donne sono felici di indossare lo stesso classico orologio di fascia alta per decenni. Se le donne nelle tue cerchie sono qualcosa di simile ai miei amici e alla mia famiglia, indossano lo stesso replica orologio da un importante traguardo di laurea / anniversario di matrimonio / compleanno / promozione del lavoro. Quindi, secondo le mie osservazioni, se qualcuno compra / riceve un nuovo replica Rolex Lady-Datejust, sarebbe felice di indossarlo per anni e quando sarà pronta per un altro, probabilmente andrà in una boutique per un modello nuovo di zecca invece di guardare al mercato secondario per uno di seconda mano.

A questo proposito, se una donna è interessata all'orologeria, si renderà rapidamente conto che quelle classificate come "orologi da uomo" sono meccanicamente più interessanti (e spesso meglio progettate) rispetto a quelle classificate come "orologi replica da donna". L'unica complicazione attualmente disponibile tra orologi replica Rolex da donna è una funzione data! Andiamo, forza! Non ci sono divertenti cronografi Rolex, GMT, day-date o complicazioni del calendario annuale specificamente pensate per le donne nella gamma rolex replica. Ma sto divagando; questa è una discussione per un altro giorno.

Infine, il mercato usato degli replica orologi di lusso è fortemente rivolto agli uomini e spesso, gli orologi da donna sono semplicemente un ripensamento. Il contenuto, l'inventario, i media e i forum che ruotano attorno al mercato secondario dell'orologeria sono senza dubbio orientati agli uomini. Forse non abbastanza donne sanno che c'è un intero mondo di orologi replica usati di prim'ordine là fuori ad aspettarli? D'altra parte, sfoglia le principali riviste di moda e noterai un sacco di pubblicità che mostrano gli replica orologi da donna nuovi e brillanti delle migliori marche del mondo. Di conseguenza, se una donna è sul mercato per un orologio molto bello, allora è sicuro dire che ottenerne uno da una boutique sarebbe il suo primo pensiero.

Indipendentemente dal fatto che le mie teorie siano completamente sbagliate o esatte, ciò che rimane vero è che gli orologi Rolex Lady-Datejust sono attualmente alcuni degli replica orologi più sottovalutati e sottovalutati nel mercato degli replica orologi secondari. E questa è una buona notizia per quelli di noi che li adorano.