Molte persone scelgono il design classico replica Rolex Datejust

Chiedi a un appassionato di Rolex quello che pensano sia il modello di orologio più popolare di Rolex replica e probabilmente risponderanno "Submariner". No, è Lady-Datejust. Mentre Rolex non divulga i numeri di produzione ufficiali o le cifre delle vendite Cartier replica, ci sono fonti credibili là fuori che confermano che gli orologi Rolex Datejust da donna sono più venduti di tutti gli altri modelli Rolex replica. Se questo è davvero vero, allora perché Lady-Datejust è uno dei modelli Rolex replica più sottovalutati nel mercato secondario? Ecco i miei pensieri in merito.

Se acquisti una Lady-Datejust usata, rimarrai scioccato (deliziato?) Per vedere quanto costano. Non è raro trovare orologi Datejust da donna in acciaio di seconda mano ben al di sotto di $ 3.000, edizioni bicolore per meno di $ 4.000 e versioni full gold per meno di $ 6.000. Le versioni maschili sono facilmente doppie.

Quindi, se il replica Rolex Datejust da donna supera gli altri modelli al dettaglio, perché sono sottovalutati nel mercato dell'usato? Ho alcune teorie al riguardo. Innanzitutto, Lady-Datejust è il modello Rolex replica più venduto nelle boutique perché è l'orologio da donna di lusso indispensabile. Seriamente, a parte forse Cartier, per un orologio da donna di alto livello, un Rolex replica è quello che possiede.

Successivamente, che si tratti di un uomo che compra alla sua signora un bell'orologio o di una donna che si acquista un bell'orologio, optare per un replica Rolex Datejust è una scelta facile. È uno status symbol; ha un design classico; si presenta in una manciata di sapori; dura per sempre. Inoltre, gli orologi Rolex replica da donna funzionano con movimenti automatici, il che è una proposta molto migliore per alcuni (come me) rispetto all'acquisto di costosi replica orologi da donna al quarzo.