Suggerimenti per l'acquisto di un orologi replica

Dei 39 esempi in corso, 18 saranno eseguiti in fibra di carbonio, 18 in oro rosa e 3 saranno ornati con diamanti. La Bugatti Chrono Edition Limitée 110 Ans segna nel frattempo il 110 ° anniversario di Bugatti dalla sua fondazione nel 1909, ed è alimentato dal movimento cronografo a carica automatica scheletrato Jacob & Co. JCAA05.

I contatori del cronografo sono disposti in un formato bi-compax, con i piccoli secondi in esecuzione a sinistra e il contatore dei minuti trascorsi a destra, con i secondi trascorsi visualizzati tramite la lancetta dei secondi del cronografo rosso bandiera francese centrale. In omaggio a Bugatti, l'orologio presenta una speciale cassa in carbonio forgiato e presenta una sorprendente striscia da corsa nei colori della bandiera francese che corre verticalmente sul quadrante. Viene fornito con un cinturino in gomma personalizzato ispirato al cofano posteriore del Chiron orologi replica, con l'iconico logo EB sulla fibbia.

"Per questo progetto abbiamo trovato il partner giusto in Jacob & Co., perché entrambi siamo assolutamente dedicati all'innovazione con tecnologia superba, bellezza assoluta, artigianalità e la massima qualità dei materiali", afferma Winkelmann. "Quando guardo una Bugatti Chiron, l'ingegneria perfettamente raffinata è così potente che a volte l'auto sembra muoversi anche quando è ferma", aggiunge Arabo. "È la stessa sensazione che provo quando indosso i nostri orologi ad alta complicazione: una corsa, un senso di energia, movimento e potenza replica Breitling che possono essere a malapena contenuti."